nicole

Oggi andrà forse in onda il terzo appuntamento settimanale del trono classico di Uomini e donne, dove saranno presenti anche le ultime coppie formate all’interno della trasmissione targata Canale5: Teresa Celia e Salvatore Di Carlo, reduci dal loro primo viaggio insieme a Budapest, e Jonas Berami e Rama Lila. Tuttavia lo staff di Maria De Filippi potrebbe riservarsi di mandare in onda le ultime vicende riguardanti il trono over.

Riguardo i nuovi troni di Amedeo, Valentina e Fabio, iniziano a delinearsi le prime simpatie e antipatie, e le prime rivalità tra i corteggiatori. È soprattutto Mariano ad essere preso di mira tra i corteggiatori della bella Valentina. Il napoletano è infatti accusato da Gianluca di non essere minimamente interessato alla tronista, tanto che nei camerini avrebbe detto: “ma chi l’ha messa sul trono quella”. Valentina è molto confusa e, come visto nella puntata mandata in onda il 17 febbraio, non si era presentata in esterna con lui dopo averlo scelto in trasmissione, proprio perché voleva parlarne in studio e dargli la possibilità di difendersi, nonostante creda più alla versione di Gianluca. Maria le ricorda però di andare avanti e non fossilizzarsi su queste dichiarazioni, soprattutto perché non potranno mai saperlo realmente. Nella prossima puntata che trasmetteranno vedremo che Valentina in un primo momento non si presenta ancora in esterna, per poi apparire quando Mariano, arrabbiato, fa per andarsene. Poi preparano insieme la pizza e l’esterna procede più tranquillamente, nonostante i continui dubbi. In studio però Gianluca rivelerà che Mariano si era lasciato con la sua fidanzata solo qualche giorno prima del suo arrivo in trasmissione. Iniziano così a discutere. Ma Valentina sembra sia stata colpita dal napoletano, anche se dirà poi che non è esattamente il suo tipo, e non bada più di tanto alle insinuazioni.

Tra le esterne mandate in onda il 17 febbraio non c’è quella di Silvia e Fabio, a causa della mancanza di tempo. Ma sembra essere andata molto bene e che ci sia del feeling tra i due. Lei è andata a trovarlo in albergo con una pizza in mano, hanno mangiato e iniziato a conoscersi. Lui appare un po’ imbarazzato e l’esterna si conclude con sguardi intensi e affettuosi abbracci. Nella nuova esterna, che manderanno in onda probabilmente oggi, Silvia e Fabio iniziano a conoscersi di più. Sotto un piumone si fanno le coccole, e Silvia, che si dichiara solo ed esclusivamente per lui, gli fa ascoltare una canzone facendogli capire che questa è la volta giusta. Tina, che stravede per Fabio, è soddisfatta dell’esterna.

Ritenuta falsa e snob è invece Nadia, corteggiatrice di Amedeo. Nella loro prossima esterna si esibirà per lui in una danza del ventre. Ma Amedeo sembra non apprezzare e le dice: “Perché hai fatto questo?”. Lei risponde dicendo di avere origini arabe, e lui continua a provocare chiedendole se abbia invece qualcosa da dirgli. Quando lei risponde di no, lui va via. Sottolinea poi la mancanza di contenuti della ragazza. Che stia iniziando a dare anche lui ragione a tutte le altre corteggiatrici? Lei però si difende dicendo di non essere in grado di corteggiare. A questo punto non può non dire la sua Tina: “E allora che ci sei venuta a fare?”. Staremo a vedere.

Nicole, che risulta essere l’ex fidanzata di Matteo Branciamore, l’attore protagonista de I Cesaroni, piace a entrambi i tronisti, ma al momento si astiene dal prendere una decisione. Fabio le piace molto esteticamente, mentre Amedeo caratterialmente. Chissà chi la spunterà. Ormai è lotta anche tra i due tronisti maschi, che sembrano avere gusti molto simili. Entrambi hanno portato fuori anche Jessica, che ha dichiarato ad Amedeo di essere diventata mamma a 16 anni. Nella prossima puntata verrà forse messa alle strette e deciderà di dichiararsi per uno dei due. In studio, anche se poco chiara, aveva fatto intendere di preferire Fabio, nonostante si sia aperta di più con Amedeo. Quindi se i conti tornano dovrebbe scegliere proprio il pupillo di Tina Cipollari.