Quale sarà la programmazione di Uomini e Donne per il 18 Marzo 2015? Quasi sicuramente andrà in onda il trono classico con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

amedeo

Nella puntata di oggi pomeriggio vedremo Tina nei panni di Gianna Nannini che, entrando in scena da vera star, susciterà il divertimento del pubblico e di Maria De Filippi.

La prima esterna proposta sarà quella di Amedeo con Alessandra, ex corteggiatrice di Fabio. Su un prato e in compagnia del cagnolino, la ragazza non risparmierà critiche a Fabio, considerandolo privo di carattere. Amedeo la riterrà simpatica e sicura di sé. Naturalmente in studio inizierà un dibattito tra Alessandra e Fabio che le rimprovererà di non essersene andata prima.

Fabio porterà fuori Alessia e le spiegherà che non è in cerca di amiche ma è interessato a trovare una compagna per il futuro. La ragazza commenterà negativamente anche il comportamento di Amedeo che perde tempo a cercare dei chiarimenti inutili con Nicole. Verremo a conoscenza che dopo l’esterna, Alessia ha espresso alla redazione il suo apprezzamento nei confronti di Fabio, riconoscendogli il merito di averla fatta sentire meglio di Amedeo.
Le altre ragazze lamenteranno il comportamento di Fabio che porta in esterna ragazze dichiarate per Amedeo invece di concentrarsi su quelle scese per lui. Tensione anche tra i due tronisti che si rimprovereranno a vicenda il diverso modo di interpretare le esterne, in particolare quella precedente di Amedeo e Nicole.

Vedremo una parziale riappacificazione nell’esterna tra Fabio e Nicole, conclusa con un bacio a stampo. I due saranno molto vicini e lei farà ascoltare a lui la canzone “Guerriero” di Marco Mengoni. In studio ci sarà qualche discussione tra i due sempre per problemi di fiducia.

Si concluderà male l’esterna di Amedeo con Martina, la ragazza non sarà contenta del suo continuo cambiare idea mentre Amedeo, trovandola bloccata, interromperà l’esterna. Martina in studio informerà tutti di voler abbandonare la trasmissione e dopo un’accesa discussione, lascerà, seguita da Nadia, lo studio.