Martedì 14 Aprile 2015 continuerà la programmazione settimanale per la trasmissione Uomini e Donne, in onda sempre dalle ore 14:45 alle 16:05. Ma cosa sarà la trasmesso domani? Tenendo conto che l’ultima puntata si è incentrata sulle vicende del trono over, potremmo vederne la seconda parte

uominidonne

Questo pomeriggio, ancora una volta è stato dedicato ampio spazio alla storia di Gemma e Giorgio. Domani invece vedremo la continuazione di quanto accaduto tra Francesco e Gilda. Francesco si lamenterà di non aver sentito Gilda durante le feste, avrebbe voluto farle gli auguri ma lei gli ha chiesto di cancellare il suo numero. La signora negherà di averlo fatto e si scoprirà che a rispondergli è stata Patrizia, mentre Gilda stava riposando. Gilda confermerà di voler mantenere con Francesco solo un rapporto di amicizia, anche perché è stato lui a “lasciarla”.

Anche Leopoldo e Angela sono usciti insieme e hanno trascorso un bel pomeriggio al lago. Lei porterà delle foto di quando era giovane e faceva la cantante. In studio Maria la inviterà a cantare, ma Angela rimanderà la performance alla prossima registrazione, dopo aver fatto delle prove.

Alba accuserà Gino di essere “bugiardello”, in quanto si è sentito, a sua insaputa, con Lucilla. Anche l’uomo la considererà bugiarda e alla fine i due concorderanno di non essere fatti l’uno per l’altra. A sorpresa, ad essere interessato a Gino sarà la signora Gilda.

Situazione decisamente diversa per Giovanni e Maria S, i due hanno cenato insieme, ma la signora continuerà a non fidarsi del tutto e vorrà tenerlo ancora “sotto esame”.