Quale sarà la programmazione di Uomini e Donne per il 1 Aprile 2015? Questo pomeriggio è andata in onda la seconda parte del trono over iniziato lunedì, quindi, probabilmente potrebbe essere trasmessa una nuova puntata del trono classico con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio

valentina mariano gianluca
Le anticipazioni annunciano l’inizio della registrazione con l’immancabile esibizione di Tina Cipollari, questa volta nei panni di Mina. La puntata continuerà con un filmato che riassume quanto successo precedentemente nel trono di Valentina.
La prima esterna che vedremo sarà quella di Mariano, il ragazzo organizzerà per Valentina una piccola caccia guidata che, alla fine, la porterà nello stesso parco dove qualche esterna prima Gianluca rovinò loro l’atmosfera. I due prima si abbracceranno e dopo si baceranno. Le reazioni non tarderanno ad arrivare, Gianluca abbandonerà lo studio mentre Andrea le chiederà come dovrebbe reagire.
La domanda posta dal corteggiatore avrà un senso dopo la visione della sua esterna. Nella loro uscita vedremo infatti i due andare a fare un tatuaggio insieme. Tra una chiacchiera e l’altra, Andrea tirerà su il cappuccio facendo intuire che anche per loro sia giunto il momento del bacio.
Immaginando quanto successo, Mariano reagirà subito con veemenza, ma più che scontarsi con lui, Valentina, dopo aver scoperto che sapeva si fosse baciata anche con Mariano, si scaglierà con Andrea.

Gennaro deciderà di ritirarsi dalla trasmissione. Il ragazzo dichiarerà di credere di non rientrare negli standard della tronista e, non apprezzando quanto visto, vorrà andare via.

Arriveranno quattro nuovi ragazzi per Valentina che le confermerà. Infine, la ragazza raggiungerà Gianluca in camerino per spiegargli la situazione mentre Andrea, si sentirà preso in giro.
Si passerà dopo alla clip riepilogativa delle esterne precedenti e delle discussioni con le rispettive corteggiatrici di Fabio e Amedeo.