Si è conclusa da poco, la seconda serie di “The Hundred” con protagonista Eliza Taylor nei panni della coraggiosa Clarke Griffin del popolo del cielo

the 100 3
Venerdì 13 marzo 2015 è stato trasmesso l’ultimo episodio della seconda stagione del telefilm apocalittico targato The CW e già si attende con ansia l’inizio dei nuovi episodi. Dopo il finale dark, sarà in arrivo una nuova minaccia ancora più grande.

Nell’ultimo episodio abbiamo visto Clarke irradiare, insieme a Bellamy, tutto il Livello 5, uccidendo numerosi innocenti compresa Maya. Al ritorno al Campo Jaha, Clarke, ha deciso di allontanarsi dalla sua gente per portare sulle sue spalle il fardello di tutte le atroci azioni compiute in quest’ultima battaglia.
Nel frattempo Jaha e Murphy, sono arrivati ad un palazzo misterioso. Una donna olografica ha rivelato a Jaha di averlo atteso e di essere in possesso della testata nucleare, mentre Murphy ha visto un video registrato da un ragazzo che lo ha stupito parecchio. Questi elementi hanno anticipato i nuovi avvenimenti che accadranno nella terza stagione.

Con la fine della seconda serie di “The 100” si è anche concluso il capitolo su Mount Weather, quindi nella terza stagione verrà narrata una trama differente. Rothenberg ha anticipato che avrà l’intenzione di ampliare, ancora una volta, il campo di gioco. Le anticipazioni rivelano che verrà mostrato il passato della Terra approfondendo i motivi per i quali il mondo ha raggiunto la sua distruzione nel 2052. Molte domande ancora irrisolte avranno una risposta.
Richard Harmon, nei panni di Murphy, si è inoltre guadagnato una promozione da personaggio secondario a regolare nella terza stagione.