Direttamente da 50 Sfumature di Grigio, arriva a “Reign” Rachel Skatsten

rachel skarsten reign

In attesa del diciottesimo episodio della serie introduciamo un nuovo e interessante personaggio che andrà ad unirsi all’ormai solido cast di Reign. Si tratta di Rachel Skatsten che vestirà i panni di Queen Elizabeth. L’abbiamo già vista per un paio di secondi nel film 50 Sfumature di Grigio, nei panni di Andrea, una delle bionde assistenti di Christian Grey. Fortemente voluta dalla produzione, la canadese interpreterà un ruolo affascinante e sarà al centro di nuove passioni e intrighi, dando una nuova svolta alla trama della serie. La giovane figlia di Enrico VIII e di Anna Bolena verrà introdotta nello show televisivo alla fine della seconda serie, ma avrà un ruolo predominante nella terza stagione. Il personaggio interpretato da Rachel Skatsten è quello di una monarca giovane e rispettata, ma ancora inesperta e vulnerabile.

La showrunner Laurie McCarthy, in un comunicato stampa, afferma di essere felice che Rachel Skatsten interpreti Elizabeth, una monarca 20enne, ma pronta nel suo ruolo. La produttrice ha dichiarato inoltre che, Elizabeth, nonostante non fosse mai comparsa veramente, è stata presente nelle due prime stagioni come un ombra forte e intrigante. La terza serie si incentrerà così sulle vite, amori e tribolazioni di tre Regine: Mary, Catherine ed Elizabeth. Insieme a Rachel entrerà a far parte della famiglia di Reign anche Vince Nappo, nel ruolo ricorrente del Generale Renaude.

Il prossimo episodio della serie ci mostrerà il destino di Francis e le crescenti ambizioni di Condè, mentre Mary verrà messa alla prova e dovrà dimostrare la sua lealtà agli uomini che ama e al popolo che sta governando.