Cambio di programmazione per “Le tre Rose di Eva” terza stagione nella settimana della Santa Pasqua. La puntata andrà in onda il primo di aprile su canale 5 invece che il venerdì santo

Le tre rose di Eva 3

Lo scenario è sempre quello della Toscana, in particolare quello delle vigne di Villalba. Assieme ai protagonisti della ormai famosa serie, ad arricchire il cast e la storia, si sono aggiunte le new entry Alessandro Tersingi e Giuseppe Russo.
Questa terza stagione riprende le storie dei nostri beniamini dopo un lasso temporale di tre anni. Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) si sono lasciati e lei, dopo aver scoperto di essere figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori è andata via.
Le nuove vicende sono iniziate dunque con il ritorno di Aurora e sua figlia Eva.
Già nelle prime due puntate non sono mancati colpi di scena e nella terza sapremo cosa succederà ad Aurora.

Alessandro non crederà alla morte di Aurora e quindi proseguirà le ricerche anche da solo. La donna non è morta, e sarà proprio Alessandro a salvarla dall’annegamento. Dopo il salvataggio, Aurora spiegherà a Tessa e Marzia, le sue sorelle, che mentre era alla diga, uno sconosciuto le portava da mangiare.
Nuove piste e nuovi indizi per gli inquirenti che continueranno ad indagare per scoprire chi ha rapito Aurora.
Si cercherà anche di capire cosa rappresenta il simbolo del pentacolo su cui era posto il corpo della ragazza morta e che Aurora vide nel super8.

L’appuntamento con Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per mercoledì 1 aprile 2015 alle ore 21:10 su canale 5.