Le Tre Rose di Eva 3 e i misteri del piccolo Davide

Le Tre Rose Di EVa3

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che, dopo la settimana scorsa, ritornerà nella sua collocazione all’interno del palinsesto Mediaset. Come sempre al centro della storia saranno le avventure di Aurora e Alessandro che questa volta saranno impegnati nel cercare di svelare il mistero di Davide.
Davide è il ragazzino che durante la prigionia di Aurora alla diga, le gettava da mangiare da una fessura. Adesso si è rinchiuso in un ostinato mutismo, ma grazie all’esame del DNA si è riusciti a scoprire che è un Gori. Dopo una serie di eventi Aurora riuscirà a prendere in affidamento Davide e stasera assisteremo alla festa dedicata a lui in una rimodernata Pietrarossa. Aurora cercherà in tutti modi di scoprire la verità, mentre Alessandro crederà che il bambino possa diventare un pericolo per loro.
Anche Edoardo sarà coinvolto in questa storia e, in particolare, lo vedremo soffrire di fortissimi flash che gli ricorderanno dei frammenti del piccolo Davide. L’uomo si convincerà sempre di più di aver già conosciuto il ragazzo prima di perdere la memoria.
Che cosa nasconde il ragazzo e che ruolo ha avuto nel rapimento di Aurora?

La vita di Aurora sarà sempre in costante pericolo, minacciata dal ritorno di Viola e Livia e soprattutto dalla presenza di Veronica, pericolosa anche se vestita da suora. Nella storia tra Tessa e Ruggero invece vedremo insinuarsi la presenza di Massimo, innamorato della bella Taviani.

L’appuntamento con Le Tre Rose di Eva 3 è fissato per stasera 10 aprile 2015 alle ore 21:10 su canale 5.