Anticipazioni della puntata serale di domenica 29 marzo 2015, Gonzalo picchia Fernando

auroraefernando

Gonzalo, dopo esser venuto a conoscenza degli abusi subiti da Maria, vorrà subito affrontare Fernando, ma la giovane gli imporrà di mantenere il segreto. Per riuscire a vendicarsi, dovranno nascondere la verità e comportarsi come non fosse successo nulla. Nonostante Maria voglia nascondere tutto anche a Mariana, la zia comprenderà lo stesso quanto le è successo. Mosso dalla rabbia, Gonzalo non riuscirà a contenersi e, una volta incontrato in piazza Ferdinando, lo prenderà a pugni davanti a tutti. Fernando ordinerà per questo a Maria di non vedere più il sacerdote, ma lei si ribellerà.

Dopo aver rivisto una seconda volta il film Cleopatra, Dolores sognerà di diventare una grande attrice, mentre una volta perdonato Leon per aver ucciso i suoi genitori, Emilia sembrerà essere più tranquilla e serena.

Aurora continuerà nel suo tentativo di sedurre Fernando e arriverà spudoratamente a baciarlo, mettendolo alle strette e proponendogli di divertirsi insieme. I due continueranno la loro relazione segreta senza però accorgersi che Mariana li ha scoperti. Aurora avrà un brutto scontro anche con Rosario che questa volta reagirà alla sua arroganza.
Donna Francisca, dopo aver intuito che Leon è ancora interessato a lei, deciderà di corteggiarlo e di farsi corteggiare. Raimundo Ulloa confiderà però a Leon di essere ancora innamorato della Montenegro e per questo motivo Castro non si presenterà all’appuntamento con la donna.
Don Alfonso informerà Soledad che Olmo sta corrompendo i giudici per salvarsi da condanna a morte certa.