Anticipazioni della puntata di giovedì sera 26 marzo 2015, Maria scopre chi è il suo aggressore

fernando

Grande attesa per la puntata serale de “Il Segreto”, in onda su Canale 5 alle ore 21:10.
In questo appuntamento finalmente Maria scoprirà che Fernando è il suo aggressore. Per mettere alla prova il marito, farà finta di bere il ricostituente che ogni giorno lui le porge e la notte scoprirà la verità. E’ proprio Fernando che, ogni notte, dopo averla drogata, entra nella sua camera e abusa di lei. La ragazza, insieme ad Aurora, si recherà presso le scuderie ed è qui che ricorderà la violenza subita, e soprattutto ricorderà il volto dell’uomo che ha abusato di lei. Dopo questa imprevedibile scoperta, Maria cercherà di tutelarsi facendo posizionare a Mauricio un chiavistello dietro la porta della sua camera.

Dopo l’omicidio di Federico, Soledad non si darà pace, Olmo Mesia invece potrebbe essere condannato a morte per garrota. La Montenegro cercherà di trovare una soluzione per salvare la vita al suocero della figlioccia ma anche Fernando sarà favorevole alla condanna.
Francisca e Leon assisteranno alla proiezione del film Cleopatra e appariranno insolitamente vicini. Grazie a Gonzalo, Emilia e Alfonso e al ricavato dei biglietti venduti per il cinematografo, Quintina potrà sottoporsi all’intervento che le farà riacquistare la vista.

Pedro penserà che Olga, la figlia di Vladimiro, sia in realtà la principessa Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia da parte dei russi. Emilia invece, scoprirà che i suoi genitori morirono per mano di Leon sotto gli ordini di Salvador Castro e, dopo un primo momento di sconforto, lo perdonerà.