Anticipazioni della puntata serale di domenica 22 marzo 2015, Maria crede di essere sonnambula

ilsegreto maria

Di seguito le anticipazioni su cosa accadrà domani a Puente Viejo, nella famosa soap opera “Il Segreto”, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. La serata sarà piena di rivelazioni e di sorprese. Come abbiamo visto oggi pomeriggio, alla fine Leon Castro è riuscito a confessare il suo segreto a Raimundo. Fu Salvador Castro, il marito di Donna Francisca, ad ordinargli di provocare un incidente con l’intenzione di togliere la vita a Raimundo ma, per errore, a morire furono invece i genitori della piccola Emilia. Domani sera scopriremo come reagirà Raimundo.

Quintina, con grande rammarico apprenderà che l’operazione agli occhi è molto costosa e per questa ragione dovrà rinunciarvi.

Federico avrà l’arduo compito di uccidere Soledad, l’uomo sarà piuttosto combattuto tra il desiderio di salvare la vita della Castro e il dovere di sottostare agli ordini del suo padrone.

Maria si convincerà di essere sonnambula. La ragazza cercherà di spiegarsi i lividi comparsi sul suo corpo con la possibilità di essere sonnambula. Non le passerà minimamente in testa l’idea che la ragione di quei lividi è dovuta alle violenze subite dal marito Fernando.

Tristan, dopo aver ascoltato per caso una discussione tra Gonzalo e Candela, andrà su tutte le furie. I due infatti avranno da ridire sul comportamento di Aurora e la criticheranno duramente per aver allontanato il padre dalle persone a lui care. Rosario confesserà a Gonzalo che Maria non è la figlia biologica di Alfonso Castaneda, ma di Severiano, l’uomo che abbandonò Emilia appena incinta.