Anticipazioni della puntata di domenica sera 12 Aprile 2015

Quintina e Hipolito
Grande attesa per la puntata serale de “Il Segreto”, in onda domani su Canale 5 alle ore 21:10.
Sappiamo già che a rapire Maria non è stato l’aggressore di Aurora e Ana, ma è stato Gonzalo. In questo nuovo appuntamento serale il prete cercherà in tutti i mondi di far svelare a Maria il vero motivo del perché abbia deciso di rimanere al fianco di Fernando nonostante tutto quello che ha subito. La Castaneda si rifiuterà di svelargli il suo segreto ma, inevitabilmente, tra i due ci sarà un avvicinamento. In paese tutti, e in particolar modo Emilia e Alfonso, saranno in ansia perché temono la ragazza sia stata aggredita dallo stesso uomo che ha assalito Aurora e Ana. Naturalmente sappiamo che quest’uomo non esiste ma che si è trattato di una messa in scena della finta Aurora (Jacinta). La ragazza dovrà fare i conti con la morte di Ana, da quando l’ha uccisa ha la sensazione di essere osservata e inizierà persino a sentire delle voci.

Hipolito continuerà a nascondersi a Quintina, che sarà felice di aver recuperato la vista ma triste per la sua assenza. Dolores e Pedro cercheranno così di far incontrare Quintina e Hipolito senza che questa sappia si tratti del suo fidanzato. Per permettere al figlio di continuare a lavorare all’emporio, presenteranno il giovane come suo cugino muto Marciano. Il ragazzo deciderà invece di scrivere una lettera all’amata per farle comprendere quali sono i suoi sentimenti nei suoi confronti.

La Montenegro scoprirà che l’idea imprenditoriale di Fernando è un fallimento e potrebbe costarle metà del suo patrimonio. Per questo motivo la donna toglierà al Mesia l’amministrazione dei suoi beni.