Riuscirà Quintina a sposarsi con Hipolito? Si scoprirà la verità sulla morte di Salvador Castro? Ecco cosa accadrà nella puntata in onda l’11 marzo 2015 su canale 5

anticipazioni-il-segreto

Nella puntata di mercoledì, Francisca Montenegro, dopo aver accusato Raimundo di essere l’artefice di uno scherzo di cattivo gusto, ritornerà amareggiata a casa. Una volta rientrata, la donna, scorgerà alla porta una figura e impaurita avrà solo il tempo di pronunciare il suo nome, Salvador Castro.

Si scoprirà però che, a mandarle la lettera ed a telefonarle non era il defunto marito Salvador Castro, ma il cugino Leon Castro. Tutto il paese, compreso Don Anselmo e la stessa Francisca, saranno turbati dalla somiglianza tra i due cugini.

Fernando chiederà a Mauricio di rintracciare il padre e nel frattempo, informerà Maria del loro imminente viaggio per Madrid, dove incontreranno uno specialista che potrà curare la moglie. La verità non è però questa, Fernando ha ben altre intenzioni.

Quintina accuserà Hipolito di essere strano nei suoi confronti e, dopo una discussione, il ragazzo annullerà il matrimonio, provocando lo svenimento della povera Dolores. In realtà i due vorranno rimandare il matrimonio e utilizzare i soldi per l’operazione che potrebbe far riacquistare la vista alla giovane.

Gonzalo informerà Alfonso del modo in cui Aurora e Tristan hanno trattato la povera Rosario, così Castagneda, disgustato dal comportamento del cognato, proporrà alla madre di vivere a casa sua e della moglie Emilia.

Candela consiglierà a Tristan di non allontanarsi dalle persone a lui care e nello stesso momento entrerà in pasticceria Dolores con la notizia che qualcuno ha acquistato proprio il suo negozio.

Francisca Montenegro cercherà di informarsi sulle intenzioni reali di Leon e sui motivi che lo hanno spinto a tornare a Puente Viejo.

Infine, Soledad, dopo aver perso ogni traccia di Olmo e Federico, ritornerà a casa.