Anticipazioni della puntata di martedì 31 marzo 2015, Gonzalo intende fuggire assieme a Maria

Gonzalo e Maria

Le sorprese e i colpi di scena in questa famosa soap opera spagnola sono all’ordine del giorno e tengono tutti gli appassionati col fiato sospeso. Questo è quello che potremo scoprire nella puntata di domani.
Gonzalo, dopo le ultime scoperte a cui è venuto a conoscenza, cercherà di infondere coraggio a Maria e desidererà di farle capire di dover reagire agli atteggiamenti crudeli di Fernando. Il sacerdote sarà disposto a tutto per aiutare Maria e arriverà anche a proporle di fuggire insieme. Maria accetterà questa proposta? La ragazza inizialmente rifiuterà l’aiuto per non rovinare la vita a Gonzalo, ma in un secondo momento ritornerà sui suoi passi. Ad aiutarli nel loro piano di fuga, si proporrà Mariana.

I due coniugi Mesia manterranno una pace apparente solo per salvaguardare le apparenze. Mariana, si renderà conto che la nipote ignora la relazione tra la cugina e il marito, e riferirà questa tremenda scoperta a Rosario, che a sua volta rimarrà alquanto sbalordita. La madre le dirà che è inutile informare Tristan, che ormai è ceco, e nemmeno Maria. Aurora continuerà a spiare Maria e riuscirà quasi a scoprire il piano di fuga della cugina. Mariana frenerà in tempo la nipote, ma Aurora rivelerà lo stesso a Fernando che sua moglie sta tramando qualcosa a sua insaputa.

Francisca Montenegro tenterà di acquistare la casa di Marcelo, ma Leon Castro non si presenterà all’appuntamento con la donna. Dopo aver saputo che Olmo sta corrompendo i giudici per salvarsi dalla condanna a morte, Soledad, contro il parere di sua madre e di Fernando, deciderà di andare in carcere per parlare con il Mesia.