Anticipazioni della puntata di sabato 28 marzo 2015, Gonzalo picchia Fernando

gonzalo e Fernando

Ecco cosa accadrà domani pomeriggio a Puente Viejo, nella famosa soap opera “Il Segreto”, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.
Dopo aver scoperto l’amara realtà, Maria, deciderà di confidarsi con Gonzalo. Il sacerdote, dopo esser venuto a conoscenza degli abusi subiti da Maria, vorrà subito affrontare Fernando, ma la giovane gli imporrà di mantenere il segreto. Per riuscire a vendicarsi, dovranno nascondere la verità e comportarsi come non fosse successo nulla. Nonostante Maria voglia nascondere tutto anche a Mariana, la zia comprenderà lo stesso quanto le è successo. Mosso dalla rabbia, Gonzalo non riuscirà a contenersi e, una volta incontrato in piazza Ferdinando, lo prenderà a pugni.

Aurora proverà nuovamente a sedurre Fernando e sarà sempre più arrogante con gli altri, soprattutto con Emilia. La ragazza metterà in imbarazzo anche Maria e Gonzalo, facendo battute in riferimento alla loro passata storia d’amore.

Donna Francisca, dopo aver intuito che Leon è ancora interessato a lei, deciderà di corteggiarlo e di farsi corteggiare. Raimundo Ulloa confiderà però a Leon di essere ancora innamorato della Montenegro, per questo motivo Castro non si presenterà all’appuntamento con la donna.

Soledad, dopo aver vendicato Juan, non desidererà ulteriore vendetta contro Olmo. Ultimato il suo compito, non saprà cosa fare del resto della sua vita.

Finalmente Quintina, grazie ai soldi ricavati dalla vendita dei biglietti del cinematografo, riuscirà ad operarsi. Verrà fissata la data dell’operazione, mentre Dolores, affascinata dal film Cleopatra, acquisterà per ben due volte i biglietti. La donna sognerà di diventare una grande attrice.