Anticipazioni della puntata di venerdì 27 marzo 2015, Maria confessa la sua scoperta a Gonzalo

gonzalo

Nella puntata di giovedì sera finalmente Maria ha scoperto che Fernando è il suo aggressore. Dopo lo sconvolgimento iniziale, la ragazza ha chiesto a Mauricio di mettere un chiavistello alla porta della sua camera. Maria si è giustificata sia con Mariana che con Mauricio dicendogli di volersi tutelare da un eventuale aggressione da parte della persona che l’ha violentata che è ancora in libertà.

Ecco cosa accadrà domani pomeriggio a Puente Viejo, nella famosa soap opera “Il Segreto”, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.

Maria, dopo aver chiuso la porta della sua camera con il chiavistello, sentirà Fernando avvicinarsi e cercare invano di entrare. Spaventata impugnerà un’arma per difendersi nel caso in cui il marito forzi il chiavistello. Fernando però rinuncerà ad entrare e si allontanerà dalla stanza della moglie.

Emilia, dopo aver scoperto che i suoi genitori morirono per mano di Leon sotto gli ordini di Salvador Castro e dopo un primo momento di sconforto, lo perdonerà.

Fernando andrà in carcere a fare visita ad Olmo, e rivelerà al padre di non voler fare niente per liberarlo anzi, si adopererà per farlo condannare a morte.

I soldi ricavati dalla proiezione del film Cleopatra non basteranno per l’intervento di Quintina. Grazie ad Alfonso però, non dovrà più essere pagato l’affitto del proiettore e si raggiungerà così la somma necessaria all’operazione. Dolores, prima molto contraria alla proiezione, sarà affascinata dal film Cleopatra e acquisterà per ben due volte i biglietti. La donna sognerà di diventare una grande attrice, mentre Maria deciderà di confidarsi con Gonzalo e con Mariana. I due rimarranno sgomenti per la terribile confidenza ma Maria imporrà loro di mantenere il segreto.