Anticipazioni della puntata di giovedì 26 marzo 2015, Maria inizia a sospettare di Ferdinando

maria castaneda

Ecco cosa accadrà domani pomeriggio a Puente Viejo, nella famosa soap opera “Il Segreto”, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.
Oggi abbiamo assistito all’assassinio di Federico da parte di Olmo che, puntando la pistola verso Soledad, ha cercato di uccidere la donna che ha sempre amato e che adesso non può più perdonare. La puntata si è conclusa con un rumore di sparo, vedremo domani cosa succederà. Le anticipazioni ci suggeriscono che alla fine Fernando ferirà Olmo ad un braccio, impedendogli di uccidere Soledad.

Francisca, scoprirà il vero motivo dell’allontanamento di Leon Castro di tanti anni fa. Fu lo stesso Salvador a mandare via il cugino, dopo esser venuto a conoscenza del suo amore per la moglie.

Maria e Gonzalo si chiariranno e torneranno ad essere amici, la ragazza confiderà inoltre al prete di aver scoperto di essere sonnambula. Un’affermazione di Mariana porterà Maria a sospettare di Fernando. La Castaneda intuirà che il ricostituente bevuto ogni giorno potrebbe essere alla base dei suoi continui malori mattutini e per questo, all’insaputa del marito, deciderà di non berlo. Non immaginerà ancora che il ricostituente non è altro che una droga che la tiene addormentata ogni notte mentre il Mesia abusa di lei.

Gonzalo venderà tutti i biglietti per il cinematografo per la visione di Cleopatra mentre Emilia e Alfonso faranno in modo che Hipolito conduca Quintina al cinema che si terrà in piazza.