Anticipazioni della puntata di martedì 24 marzo 2015, Soledad ritorna a Puente Viejo per svelare un segreto a Fernando

il-segreto
Di seguito le anticipazioni su cosa accadrà a Puente Viejo, nella famosa soap opera “Il Segreto”, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.
Finalmente, dopo tanti anni di bugie e soprusi, Soledad avrà l’opportunità di farla pagare ad Olmo Mesia. Insieme a Federico, ormai dalla parte della ragazza, avrà l’intenzione di svelare a Fernando la verità sulla morte della madre, avvenuta anni fa per mano di Olmo.
Francisca, dopo aver ricevuto una telefonata da Soledad, si tranquillizzerà. La Montenegro si accorgerà inoltre, degli atteggiamenti provocatori di Aurora nei confronti di Fernando e ne parlerà con la figlioccia. Aurora non comprenderà il motivo della riluttanza della nonna a voler allacciare un rapporto con lei, così andrà su tutte le furie, sfogando la sua rabbia anche con Gonzalo. La ragazza non riuscendo ad accettare di essere stata rifiutata, affronterà la nonna per avere spiegazioni.

Gonzalo, dopo aver scoperto che Quintina non può operarsi a causa del costo dell’operazione, deciderà di attuare un progetto di beneficienza. Insieme ad Alfonso ed Emilia, il prete promuoverà la proiezione di un film e il ricavato dei biglietti venduti verrà utilizzato per aiutare Quintina.

Olmo convincerà Pedro ad accettare un pareggio per la partita di scacchi in gioco. Solo dopo, il sindaco si accorgerà che gli sarebbero bastate solo altre due mosse per batterlo.

Maria, convinta di essere sonnambula, chiederà a Mariana di aiutarla a comprendere cosa le sta realmente accadendo.