Anticipazioni della puntata di sabato 21 marzo 2015, svelato il mistero sulla morte dei veri genitori di Emilia Ulloa

emilia il segreto

Ecco cosa accadrà domani nella famosa soap opera spagnola, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.

Maria troverà nuovamente lividi e ferite sul su corpo. La ragazza infatti, non riuscirà ad alzarsi dal letto per accompagnare Gonzalo sui terreni dei mezzadri e quando riuscirà a farlo troverà la sua camicia da notte sporca di sangue.

Finalmente, scopriremo il segreto di Leon Castro e i motivi del suo ritorno a Puente Viejo. Dopo tanta attesa, Leon troverà infatti il coraggio di confessare il suo segreto a Raimundo, l’uomo svelerà di essere ritornato in paese per confessargli la verità sulla morte dei genitori naturali di Emilia. Fu Salvador Castro, il marito di Donna Francisca, ad ordinargli di provocare un incidente con l’intenzione di togliere la vita a Raimundo. Salvador, da sempre geloso di Ulloa, primo vero amore di Donna Francisca, fallì però il suo intento e a morire furono invece i genitori della piccola Emilia.

Durante l’episodio Aurora tenterà di sedurre Fernando Mesia e questi sarà molto compiaciuto dell’iniziativa della ragazza. Aurora infatti farà capire a Fernando che trova inaccettabile che una moglie non rispetti i suoi doveri coniugali e l’uomo, positivamente sorpreso, si mostrerà pronto a tradire Maria, la quale è letteralmente ignara di quello che la cugina stia tramando alle sue spalle.

Intanto, Pedro, Quintina e Hipolito aiuteranno Vladimiro spacciandosi per i proprietari della tenuta del russo mentre Soledad, dopo aver ottenuto una macchina in prestito da sua madre, deciderà di lasciare Puente Viejo per non mettere in pericolo la vita dei suoi cari.