Anticipazioni della puntata di venerdì 20 marzo 2015, Soledad affronta Olmo Mesia

il segreto
Ecco cosa accadrà domani nella famosa soap opera spagnola, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.
Dopo il salvataggio di Raimundo da parte di Leon, il rapporto tra i due sembrerà essere più disteso. Sempre grazie all’aiuto di Leon, Soledad deciderà di affrontare Olmo e i due si rinfacceranno anni di rancore.

Gonzalo rimprovererà Aurora per il suo solito comportamento arrogante, la ragazza reagirà in malo modo e non accetterà le critiche e i consigli del fratello. Il prete si intrometterà anche tra Fernando e Mauricio per sedare la loro lite.

Donna Francisca chiederà nuovamente a Leon Castro di svelarle il segreto che lo lega a Raimundo, ma l’uomo le dirà di aspettare e di non parlare a nessuno della sua confidenza. Mentre la Montenegro penserà che Leon stia per vendicarsi di Raimundo, Alfonso scoprirà che gli uomini che lo hanno aiutato a salvare il suocero lavorano per Mauricio.

Maria, in sogno, rivivrà il momento dell’aggressione subita nelle scuderie da Fernando Mesia e svegliandosi troverà nella sua stanza il marito.

Mariana, confiderà alla nipote Maria delle voci indiscrete che girano in paese sulle presunte notti di passione tra lei e il marito. Naturalmente le voci non sono veritiere in quanto Maria non si è ancora concessa a Fernando, o perlomeno è questo che crede la ragazza.

Soledad chiederà alla madre di poter utilizzare l’automobile per un breve viaggio, la donna inizialmente si opporrà ma alla fine le concederà l’uso solo per quest’ultima volta.