Anticipazioni della puntata di giovedì 19 marzo 2015, Leon Castro rivelerà il suo “Segreto”a Raimondo Ulloa

soleda

Finalmente, domani alle 16:20, scopriremo il segreto di Leon Castro e i motivi del suo ritorno a Puente Viejo. Tra i tanti colpi di scena verrà chiarito il mistero sulla morte dei veri genitori di Emilia Ulloa.
Dopo tanta attesa, Leon troverà infatti il coraggio di confessare il suo segreto a Raimundo, l’uomo svelerà di essere ritornato in paese per confessargli la verità sulla morte dei genitori naturali di Emilia. Fu Salvador Castro, il marito di Donna Francisca, ad ordinargli di organizzare l’incidente che tolse la vita ai genitori della piccola Emilia.

Durante l’episodio Aurora tenterà di sedurre Fernando Mesia e questi sarà molto compiaciuto dell’iniziativa della ragazza.

Intanto Mariana, confiderà alla nipote Maria delle voci indiscrete che girano in paese sulle presunte notti di passione tra lei e il marito. Naturalmente le voci non sono veritiere in quanto Maria non si è ancora concessa a Fernando, o perlomeno è questo che crede la ragazza. Maria troverà nuovamente lividi e ferite sul su corpo. La ragazza infatti, non riuscirà ad alzarsi dal letto per accompagnare Gonzalo sui terreni dei mezzadri e quando riuscirà a farlo troverà la sua camicia da notte sporca di sangue.

Quintina sta per realizzare il sogno di recuperare la vista grazie all’intervento a cui dovrà sottoporsi a Barcellona. L’operazione però sarà molto costosa e questo getterà nel più totale sconforto sia la ragazza che la famiglia Miranar.

Soledad, dopo aver ottenuto una macchina in prestito, deciderà di lascare Puente Viejo per non mettere in pericolo la vita dei suoi cari. Olmo Mesia invece, minaccerà nuovamente Federico di fargliela pagare con la vita se non porterà a termine il piano di uccidere Soledad Castro.