il-segreto-maria
La famosa soap spagnola non smette mai di stupire i fedeli spettatori che ogni giorno aspettano di vedere una nuova puntata alle 16:20, subito dopo la striscia giornaliera dell’Isola dei Famosi.

Nell’episodio di mercoledì 18 Marzo vedremo Aurora confessare a Tristan di non aver mai iniziato gli studi di medicina. La ragazza, infatti, in seguito all’incidente di Gonzalo nella pasticceria di Candela dovrà per forza spiegare il motivo per il quale non è stata in grado di soccorrere il fratello.

Intanto a Puente Viejo arriveranno dei russi alla ricerca di Vladimiro e di sua figlia. Prontamente Pedro li nasconderà e li aiuterà a scappare.

Continueranno le indagini di donna Francisca sul segreto di Leon Castro riguardante Raimundo Ulloa. Francisca, sospettando che l’uomo voglia far del male a Raimundo, gli offrirà il suo aiuto ma lui rifiuterà.

Nel frattempo Fernando, dopo aver capito che l’interesse di Aurora a riavvicinarsi alla nonna è mirato alle sue finanze, deciderà di parlare con la Montenegro. La ragazza intanto organizzerà una merenda sul prato sperando di vedere arrivare Francisca che però non si presenterà.

Maria, in sogno, rivivrà il momento dell’aggressione subita nelle scuderie da Fernando Mesia e svegliandosi troverà nella sua stanza il marito. Candela invece, dopo aver saputo che la sua pasticceria è stata acquistata da Francisca, si recherà dalla donna che la rassicurerà di non crearle nessun problema se lei si comporterà bene.

Dopo il salvataggio di Raimundo da parte di Leon, il rapporto tra i due sembrerà essere più disteso. Sempre grazie all’aiuto di Leon, Soledad deciderà di affrontare Olmo e i due si rinfacceranno