Anticipazioni della puntata di venerdì 10 Aprile 2015, Gonzalo rapisce Maria

Gonzalo e Maria2

La puntata di ieri sera della famosa soap opera spagnola è stata come al solito ricca di sorprese e ha catturato l’attenzione di tantissimi spettatori. Vediamo cosa succederà a Puente Viejo nell’episodio di oggi pomeriggio.
I timori di donna Francisca saranno confermati, Maria è stata rapita. Tutti sanno che Gonzalo è in ritiro spirituale e quindi ne la Montenegro che Fernando immagineranno che a rapire la giovane è stato proprio lui. Il prete non permetterà a Maria di fuggire fin quando non le spiegherà il vero motivo del perché abbia deciso di rimanere al fianco di Fernando nonostante tutto quello che le aveva fatto. La Castaneda si rifiuterà di svelargli il suo segreto ma, inevitabilmente, tra i due ci sarà un avvicinamento.

Intanto, la falsa Aurora riuscirà ad uccidere la povera Ana prima che Tristan entri nella sua stanza per farle visita. A quel punto la ragazza si fingerà disperata davanti al padre. La guardia civile cercherà di indagare sulla morte di Ana e interrogherà Aurora, lei ribadirà con forza la tesi dell’aggressione.

Francisca scoprirà che l’idea imprenditoriale di Fernando è un fallimento e potrebbe costarle metà del suo patrimonio. Alfonso, dopo essere stato scambiato da Quintina per Hipolito, verrà costretto da quest’ultimo a continuare a fingere di essere il Miranar. La farsa però non durerà molto perché, spazientito, Alfonso rivelerà a Quintina di non essere lui il suo fidanzato. Hipolito continuerà a nascondersi dall’amata, che sarà felice di aver recuperato la vista ma triste per la sua assenza.