Anticipazioni della puntata di mercoledì 1 Aprile 2015, Gonzalo ricattato dalla sorella Aurora

gonzalo2

La famosa soap opera spagnola, con le sue storie e i suoi segreti, sa come catturare l’attenzione di tantissimi spettatori. Vediamo cosa potremo scoprire nella puntata di domani.
Alfonso metterà in guardia Leon Castro sul suo rapporto con la Montenegro, la sua amicizia con Raimundo potrebbe essere a rischio. I due coniugi Mesia invece, manterranno la pace solo per salvaguardare le apparenze.
Maria, dopo aver inizialmente rifiutato la proposta di fuggire insieme di Gonzalo, in un secondo momento ritornerà sui suoi passi. Ad aiutarli nel loro piano di fuga, si proporrà Mariana.

Aurora continuerà a spiare Maria e riuscirà quasi a scoprire il piano di fuga della cugina. Mariana frenerà in tempo la nipote, ma Aurora rivelerà lo stesso a Fernando che sua moglie sta tramando qualcosa a sua insaputa.
Mariana si recherà in canonica per prendere da Gonzalo il denaro necessario a comprare i biglietti per la sua fuga con Maria e ne approfitterà per raccontargli della relazione tra Fernando e Aurora. Il sacerdote deciderà di parlarne con la sorella, ma questa lo ricatterà di rivelare a tutti la sua vera identità nel caso in cui non la lasciasse in pace.
Francisca Montenegro tenterà di acquistare la casa di Marcelo, ma Leon Castro non si presenterà all’appuntamento con la donna.

Pedro sarà sempre alle prese con il desiderio di Dolores di voler diventare un’attrice, mentre Hipolito si mostrerà talmente apprensivo nei confronti di Quintina che questa cercherà di sfuggirgli. La ragazza si mostrerà impaurita da quello che potrebbe vedere nel caso in cui l’operazione andasse bene.