Ecco cosa accadrà mercoledì 4 marzo 2015 nella famosa soap spagnola, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5

il segreto
Non c’è mai pace nella piccola e apparentemente calma Puente Viejo.
Da quando Aurora è arrivata in paese, i suoi atteggiamenti sfrontati ed irriverenti hanno destato molte preoccupazioni in Rosario, di continuo trattata male dalla ragazza che si atteggia a padrona di casa. Aurora nasconde un segreto e, un po’ preoccupata per la sua situazione, chiederà di potersi occupare personalmente delle lettere in arrivo presso la residenza paterna.

Intanto, il piano di Soledad per salvare Pia e Roque si è rivelato un fallimento, soprattutto perché i due coniugi sono spariti nel nulla e lei non sa se sono davvero morti oppure se sono riusciti a salvarsi. Federico continuerà a minacciare pesantemente Soledad, mentre Mariana e Rosario finiranno di cucire l’abito da sposa di Quintina, che potrà quindi sposare Hipolito.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Francisca cambiare il suo testamento a favore di Maria e Ferdinando, estromettendo il figlio Tristan. Finalmente i Mesia possono gioire, avranno pieno diritto ad accedere al patrimonio dei Montenegro.
Ferdinando rassicurerà così donna Francisca su una questione a lei molto cara, presto potrà avere i nipotini che tanto desidera. La giovane Maria però non mostrerà lo stesso entusiasmo del marito e sarà sempre più sconsolata, in quanto non riesce ancora ad adempire ai suoi doveri coniugali.

Emilia finalmente capirà di essere stata più volte manipolata da donna Francisca e non solo per l’avvelenamento di Raimundo. La donna scoprirà infatti di essere stata usata come testimone per modificare le clausole testamentari. Per questo motivo cercherà di confidarsi con Gonzalo. Cosa farà Emilia per riscattare la situazione?