Nuovo appuntamento in prima serata e nuove anticipazioni de “il Segreto”, la famosa soap opera spagnola.

olmo mesia
Sono sempre di più i “segreti” da svelare in questa soap opera spagnola, ormai molto famosa anche in Italia.

Nella puntata di domenica sera, in prima serata su canale 5, Gonzalo informerà Maria della cattiveria di Aurora e del suo atteggiamento ossessivo nei confronti del padre. Il prete inizierà a sospettare della figlia di Pepa e Tristan, che non somiglia per niente alla defunta madre. Per questa ragione, Emilia consiglierà alla figlia di stare lontana dalla cugina.

Candela, dopo aver scoperto che la nuova proprietaria del suo negozio è Donna Francisca, sarà profondamente preoccupata.

Aurora, mossa in realtà da uno scopo puramente ereditario, continuerà nel suo intento di far riappacificare il padre con la Montenegro. La ragazza, dopo essersi recata senza preavviso alla Villa, parlerà male della povera Rosario.
Francisca, dopo aver scoperto che il vero motivo del ritorno di Leon Castro riguarda Raimundo Ulloa, vorrà scoprire i dettagli del suo piano.

Pedro Miranar è migliorato nel gioco degli scacchi ma, secondo Vladimiro, non sarà ancora pronto a battere Olmo Mesia. Dolores, invece, sarà sempre più convinta che Puente Viejo verrà invasa dai bolscevichi.

Con la partenza di Ferdinando, Maria ritornerà ad essere quella di prima, i vuoti di memoria svaniranno e la salute migliorerà.

Olmo Mesia, sarà sempre più convinto di uccidere Soledad, la donna che fino ad allora ha amato con tutto se stesso, e per attuare il suo piano minaccerà Federico.