Nuovo appuntamento in prima serata per la famosa soap “il Segreto”. Scopriremo il vero motivo del ritorno di Leon Castro? Ecco cosa accadrà nella puntata in onda stasera su canale 5.

segreto leon

La piccola cittadina di Puente Viejo è in subbuglio per il ritorno del cugino di Salvador Castro. Tutto il paese, compreso Don Anselmo e la stessa Francisca, saranno turbati dalla somiglianza tra i due cugini. Infatti, come già visto nella puntata precedente, a mandare la lettera e a telefonare alla Montenegro, non era il defunto marito Salvador, ma il cugino Leon Castro. L’uomo sosterrà di essere ritornato per la nostalgia degli anni trascorsi in quelle terre, ma naturalmente questo non sarà il vero motivo. L’unico ad essere felice di questo ritorno sarà Tristan. Francisca inviterà a cena Leon e durante la serata gli confesserà che Tristan non è figlio di Salvador ma di Raimundo Ulloa.

Dopo aver saputo che Federico non ha portato a termine il suo compito di uccidere Pia e Roque, Olmo deciderà di occuparsi della questione personalmente.

Maria vorrà partire per Madrid con Fernando, ma quest’ultimo farà in modo che la moglie rimanga a Puente Viejo. La giovane, infatti, sarà vittima dell’incidente orchestrato dal marito e non potrà partire insieme a lui.

Candela consiglierà a Tristan di non allontanarsi dalle persone a lui care e nello stesso momento entrerà in pasticceria Dolores con la notizia che qualcuno ha acquistato proprio il suo negozio. La donna però non sa a chi è stata venduta e questo la impensierisce molto.

Dopo aver incontrato la nonna, Aurora deciderà di farla riappacificare con Tristan. Sia lui che Gonzalo però, metteranno in guardia la ragazza, consigliandole di non fidarsi di quella donna.

Leon Castro si interesserà al progetto di Gonzalo per aiutare i mezzadri e proporrà al giovane prete di poter contribuire economicamente. Raimundo, venuto a conoscenza della proposta, reagirà in malo modo sostenendo di non voler avere a che fare con quell’uomo.