Gabriel-Garko-e-Kekko-dei-Moda-a-c'è-posta-per-te

Sabato 28 Febbraio andrà in onda la sesta puntata del fortunato programma di Maria de Filippi, C’è posta per te.

Il programma ha sempre vinto contro la concorrenza di Raiuno, l’ultima puntata ha infatti battuto la prima di Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci, toccando i 6 milioni di telespettatori.

Ad arricchire la trasmissione, dove i veri protagonisti sono i sentimenti della gente comune, sarà la presenza di Gabriel Garko e dei Modà. Sia l’attore che la band di Kekko Silvestre, sono già stati ospiti di Maria.
Così dopo la divertente partecipazione di Luciana Littizzetto che la settimana scorsa inviò la posta a Barbara d’Urso e alcune star hollywoodiane come Sean Penn e Matthew McConaughey, “C’è posta per te” ospiterà alcuni personaggi molto in vista nel panorama italiano sia televisivo che musicale. Non si sa in quali storie saranno coinvolti, ma di sicuro porteranno gioia alle persone invitate alla trasmissione.

Gabriel Garko ritornerà a breve su Canale 5, nuovamente nei panni di Tonio Fortebracci, protagonista de “L’Onore e il Rispetto 4”, una delle fiction di Mediaset più attese e più amate. I Modà invece sono una band, famosa in Italia anche per aver partecipato e raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo nel 2011 insieme ad Emma Marrone. Anche nell’anno 2013 hanno partecipato al festival della canzone italiana ottenendo il terzo posto con il brano “Se si potesse non morire”.
Grazie a C’è Posta per Te, Maria De Filippi dà alle persone la possibilità di ricongiungersi o riconciliarsi con familiari lontani, di ritrovare un figlio abbandonato, di fare una sorpresa ad una persona cara, di rincontrare il primo amore.