Anteprima episodio del 31 Marzo 2015, ecco cosa vedremo nella famosa soap opera “The bold and the beautiful” in onda domani su canale 5 alle ore 13:40

ivy e liam

Ivy, Liam, Hope e Wyatt sono ancora ad Amsterdam per la promozione della linea di gioielli di Ivy appartenente a “Hope for the Future”. Inizialmente contraria all’idea di realizzare un book fotografico insieme alla cugina, Hope deciderà di accettare la proposta fatta da Eva, la responsabile della Forrester Creations. In piazza Dam, le due ragazze poseranno per il servizio fotografico per il lancio della linea. Una volta ritornate alla boutique, dopo il servizio per le strade di Amsterdam, Hope e Ivy, continueranno a posare per i dettagli dei gioielli. Inizieranno così, sotto lo sguardo divertito di Liam e Wyatt, una sorta di gara a chi è più sexy.

Taylor andrà a visitare Eric e, dopo avergli confermato di aver chiuso la sua storia con Thorne, ricorderà con lui i vecchi tempi.

Deacon ha convinto Quinn a non raggiungere i ragazzi ad Amsterdam, ma questa si lamenterà con lui del piano organizzato da Wyatt per far avvicinare ulteriormente Liam ed Ivy, trovandolo poco creativo.
Ivy e Liam, al contrario, saranno felici della gita romantica in barca lungo i canali di Asterdam, riservata per loro. Hope inizierà a sospettare di questa improvvisa gita organizzata per i due ragazzi, riuscirà a scoprire che dietro a questo appuntamento galante c’è proprio il marito?

Rick, dopo essere diventato il nuovo amministratore delegato della Forrester, assumerà in azienda un atteggiamento alquanto dispotico. Permetterà a Ridge e Caroline di poter continuare a collaborare insieme, ma sarà fortemente duro nei loro confronti. Tutti dovranno rispettare e accettare le sue decisioni.