Anteprima episodio del 30 Marzo 2015, ecco cosa vedremo nella famosa soap opera “The bold and the beautiful” in onda su canale 5 alle ore 13:40

ivy liam hope wyatt

Ivy, Liam, Hope e Wyatt sono diretti ad Amsterdam per la promozione della linea di gioielli di Ivy appartenente a “Hope for the Future”. Wyatt e Ivy si accorgeranno che Hope soffre ancora nel vedere assieme la coppia Liam-Ivy. Notando il forte interesse di Hope, Ivy deciderà di reagire affrontando a quattr’occhi la cugina. Durante il confronto, Hope le confermerà di provare ancora dei sentimenti per Liam e di avere bisogno del tempo per superare questa situazione. Hope chiederà inoltre ad Ivy, di essere meno critica e infastidita nei suoi confronti. Eva, la responsabile della Forrester Creations, proporrà alle due cugine di realizzare un book fotografico insieme, ma la giovane Logan non sarà contenta dell’idea. Wyatt invece, cercherà di convincere Liam a farsi da parte e a concentrarsi sulla sua nuova storia con Ivy. Per spingere il fratello in questa direzione cercherà di fargli passare una serata romantica con la ragazza, organizzando per loro una gita in barca.

Deacon cercherà di dissuadere Quinn dal partire alla volta di Amsterdam. L’uomo proverà anche la carta della seduzione, ma la donna non sembrerà convincersi. Anche da lontano, a Los Angeles, Quinn proprio non riuscirà a non intromettersi nella vita del figlio e, temendo che Hope e Liam possano ritornare insieme, lo tempesterà di telefonate. La donna chiederà aiuto anche a Bill ma questi non le darà ascolto. Si tranquillizzerà solo quando Wyatt le dirà che tutto è sotto controllo e che ha organizzato una serata romantica, tra fiori, musica e champagne, per Ivy e Liam.