Di seguito le anticipazioni su cosa accadrà domani, 28 Marzo 2015, a Los Angeles, nella famosa soap opera “The bold and the beautiful”

Hope e Wyatt
Anche domani, sabato 28 Marzo, potremo assistere ad una nuova puntata di Beautiful ed alle appassionanti vicende della famiglia Forrester & Co.
Sempre in primo piano il viaggio di Ivy, Liam, Hope e Wyatt ad Amsterdam per la promozione della linea di gioielli di Ivy appartenente a “Hope for the Future”. Nell’ultimo episodio abbiamo lasciato i ragazzi in volo verso l’Olanda che, seppur molto in imbarazzo, hanno cercato di andare d’accordo.

Domani vedremo Deacon suggerire a Wyatt di spezzare il legame che ancora unisce Liam ad Hope. Il ragazzo cercherà così di far passare una serata romantica a Liam ed Ivy, organizzando per loro una gita in barca. Eva, la responsabile Forrester Creations, proporrà ad Hope ed Ivy di realizzare un book fotografico insieme, ma la giovane Logan non sarà della stessa idea. Wyatt invece chiederà al fratello di concentrarsi solo su Ivy e proverà a convincerlo che è proprio la ragazza giusta per lui.
Anche questa volta Quinn non vorrà farsi da parte e deciderà di recarsi alla volta di Amsterdam. Deacon cercherà di dissuaderla dal partire, provando anche la carta della seduzione, ma la donna non sembrerà convincersi.

Maya continuerà nel suo proposito di far saltare il matrimonio tra Rick e Caroline e pretenderà che Carter annulli in tempi strettissimi la loro legittima unione. L’avvocato però non sembrerà volerla aiutare. Assisteremo ad un ulteriore tentativo di Caroline, di recuperare il rapporto con il marito. La donna insisterà nel dire a Rick che lo ama, che non possono distruggere in quel modo il loro matrimonio e che Maya non è altro che una subdola opportunista.