Anteprima episodio 27 marzo, Hope scopre che Quinn sta spiando la sua prima ecografia e va su tutte le furie

hope

Beautiful, la soap opera ambientata a Los Angeles e conosciuta in patria come “The bold and the beautiful”, è una delle serie più diffuse a livello internazionale. Dal lunedì al venerdì, in onda su canale 5 alle ore 13:40, entusiasma milioni di spettatori appassionati alle vicende della famiglia Forrester & Co. Dietro il lusso e il fascino delle passerelle, però, c’è sempre in agguato un tradimento o un colpo di scena.
Ecco cosa accadrà domani pomeriggio venerdì 27 marzo 2015 nella famosa soap opera statunitense.

Durante la sua prima ecografia, Hope scoprirà che Quinn come al solito non è riuscita a farsi da parte e sotto le vesti di chirurgo ha assistito all’esame. Anche questa volta la suocera rovinerà uno dei momenti più importanti della giovane Logan. Hope furiosa le farà emettere un’ordinanza restrittiva.

Maya continuerà con le sue macchinazioni per far saltare il matrimonio tra Rick e Caroline e questa volta chiederà aiuto a Carter. Caroline, invece, cercherà invano di ricucire il rapporto con il marito, confessandogli di amarlo ancora e pregandolo di tornare insieme.

Taylor cercherà di far accettare ad Aly che le visioni della sua defunta madre in realtà sono puramente fittizie. La ragazza sosterrà il contrario e forse glielo proverà.

Per il bene del suo rapporto professionale e temendo che la sua storia con Liam possa essere un problema per Hope, Ivy ne parlerà direttamente con lei. Wyatt, Hope ed Ivy partiranno per Amsterdam per il rilancio della linea di Hope, e sull’aereo troveranno anche un altro viaggiatore, Liam.