Anteprima episodio del 2 Aprile 2015, ecco cosa vedremo nella famosa soap opera “The bold and the beautiful” in onda domani su canale 5 alle ore 13:40

rick

Hope, dopo aver capito che la gita in barca per far avvicinare Liam e Ivy è stata organizzata da Wyatt, e dopo aver visto i due baciarsi, deciderà di ritornare subito a casa. Durante il viaggio per Los Angeles però, la ragazza si pentirà della sua reazione nei confronti di Wyatt.

La collezione di Ridge e Caroline si mostrerà splendida ed Eric si complimenterà con i due, spronandoli a continuare a lavorare insieme. Rick informerà Eric, Ridge e Caroline della sua intenzione di aumentare i prezzi degli abiti della nuova collezione, quest’ultimi penseranno che Rick abbia intenzione di distruggere ciò che loro hanno creato insieme. Ridge avrà una discussione con Rick a causa dei suoi continui cambi di programma per la sfilata e anche con Maya che insiste nell’intromettersi in tutte le discussioni.

Kate informerà Bill su quanto successo tra Ridge e Caroline e gli dirà che secondo lei il vero obiettivo di Ridge era quello di rafforzare la sua posizione nella corsa al posto di amministratore delegato. Bill si recherà dunque da Caroline e le chiederà dei chiarimenti a riguardo. La nipote gli confermerà che si, Ridge inizialmente l’ha usata ma, in seguito, i suoi sentimenti sono cambiati. Bill, infuriato, andrà ad affrontare Ridge e, dopo un’accesa discussione, lo prenderà a pugni. Infine intimerà Ridge di stare lontano sia da Caroline che da Kate.