Hope lascia Los Angeles e Rick caccia Maya dalla Forrester Creation, di seguito le anticipazioni dell’episodio del 16 Aprile 2015 della famosa soap opera “The bold and the beautiful”, in onda lunedì su canale 5 alle ore 13:40

Rick e Maya

Quest’oggi abbiamo assistito al tragico tentativo di suicidio di Quinn, disperata per aver causato la perdita del bambino di Hope. Nella puntata di domani invece, Liam, dopo la confessione di Hope di essere ancora innamorata di lui, cercherà di ricostruire il suo rapporto con lei, ma la ragazza, nonostante tutto, sentirà il bisogno di allontanarsi e deciderà di partire subito per Milano per raggiungere la madre. Il personaggio di Hope uscirà così di scena e non si sa se il suo sarà un addio definitivo o meno.

Katie preparerà una serata romantica e Bill le chiederà spiegazioni. Intuendo si tratti di una cena per lei e Ridge, l’uomo le chiederà di ritornare assieme. L’uomo confesserà a Justin di essere ancora innamorato di Kate e di voler ricominciare la storia con lei. Nel frattempo, Katie, ancora innamorata di Ridge, lo lascerà perché ha capito che questi ha un debole per Caroline.

Rick presenterà al padre i documenti che gli permetteranno di avere il comando insindacabile e irrevocabile della Forrester, ma lui non accetterà di firmarli. Per convincere Eric che le sue intenzioni di recuperare il rapporto con la moglie sono vere, il giovane Forrester indurrà Maya a recitare la parte dell’ex amante cacciata dall’azienda. Sia Eric che Caroline crederanno alla messinscena e, mentre il padre non permetterà che Maya venga licenziata, la moglie abbraccerà commossa Rick.