Anteprima episodio del 15 Aprile 2015, ecco cosa vedremo nella famosa soap opera “The bold and the beautiful” in onda lunedì su canale 5 alle ore 13:40

hope logan

Abbiamo visto nelle puntate precedenti che Hope è caduta accidentalmente dalle scale dopo aver cacciato di casa Quinn. Le conseguenze della caduta sono terribili, la giovane ha perso il bambino che portava in grembo
Domani scopriremo che Liam spererà di ricostruire il suo rapporto con Hope, ma la ragazza, nonostante lo ami ancora, sentirà il bisogno di allontanarsi da tutti e deciderà di partire subito per Milano per raggiungere la madre. Il personaggio di Hope uscirà così di scena e non si sa se il suo sarà un addio definitivo o meno.

Rick cercherà di ingraziarsi il padre permettendo a Ridge e Caroline di continuare a lavorare insieme. All’insaputa di tutti, Rick regalerà il loft di Steffy a Maya, che diventerà dunque la sua amante. I due incontreranno inoltre l’avvocato Chris, a cui hanno fatto preparare i documenti che renderanno definitivo il ruolo di amministratore delegato di Rick alla Forrester.

Quinn si sentirà responsabile per la morte del bambino di Hope, così, devastata dai sensi di colpa, salirà su un parapetto per suicidarsi. Bill, giungerà sul posto ma, invece di convincerla a non fare una stupidaggine, le dirà tranquillamente di gettarsi di sotto. Sarà Deacon invece a soccorrere la donna, impedendole di fare questo gesto estremo. Deacon confesserà a questo punto il suo amore per Quinn.

Katie preparerà una serata romantica e Bill le chiederà spiegazioni. Intuendo si tratti di una cena per lei e Ridge, l’uomo le chiederà di ritornare assieme.