Di seguito le anticipazioni su cosa accadrà domani, 14 Aprile 2015, nella famosa soap opera “The bold and the beautiful” in onda domani su canale 5 alle ore 13:40

hope e brooke

Mentre Katie e Ivy stanno discutendo sul rapporto tra quest’ultima e Liam, arriverà una telefonata di Bill che le informerà che Hope è caduta dalla scalinata ed ha perso il bambino. Le donne si precipiteranno immediatamente all’ospedale. Quinn attenderà a casa notizie della salute della nuora e del nipote, ma Deacon non le confermerà quello che si era augurata.

Dopo l’incidente, Hope, rimetterà in discussione il suo matrimonio con Wyatt, i due hanno perso questa opportunità di diventare genitori e lei penserà sia un errore continuare a stare insieme, soprattutto per le continue intromissioni di Quinn. Wyatt disperato, si interrogherà sul senso della sua vita e, mentre la madre continuerà a dichiarargli il suo amore, lui la accuserà di avergli rovinato la vita. La donna gli assicurerà che toglierà presto il disturbo, ma non gli spiegherà le sue intenzioni.

Liam spererà di ricostruire il suo rapporto con Hope, ma la ragazza, disperata per la morte del figlio, nonostante lo ami ancora, sentirà il bisogno di allontanarsi da tutti e deciderà di partire subito per Milano per raggiungere la madre. Il personaggio di Hope uscirà così di scena e non si sa se il suo sarà un addio definitivo o meno.

Katie si recherà da Bill per accertarsi sul suo stato d’animo e per impedirgli di fare qualcosa di cui si potrebbe pentire. L’uomo però non l’ascolterà ma prima di uscire di casa la bacerà.