Anteprima episodio del 13 Aprile 2015, ecco cosa vedremo nella famosa soap opera “The bold and the beautiful” in onda lunedì su canale 5 alle ore 13:40

hope logan

Oggi pomeriggio abbiamo assistito allo scontro verbale tra Hope e Quinn. Dopo aver cacciato la suocera, Hope è caduta dalla scalinata nel giardino di casa sbattendo la testa contro il muro. Liam, giunto in quel momento a casa sua, ha immediatamente soccorso la ragazza accompagnandola all’ospedale.
Lunedì scopriremo che Hope ha perso il bambino durante l’incidente.

Nel frattempo, all’oscuro di quanto appena accaduto, Deacon si recherà da Bill e cercherà di convincerlo che l’ordinanza restrittiva nei confronti di Quinn non è necessaria, mentre Wyatt raggiungerà la madre proprio per consegnarle l’atto. La donna, sconvolta, gli confesserà quanto successo a Hope. Saputo dell’incidente, Wyatt si recherà all’ospedale e, dopo aver scoperto della perdita del bambino, cercherà di consolare la moglie. Hope, confermerà che non è stata Quinn a spingerla dalle scale, ma che è caduta da sola. Mentre Katie e Ivy stanno discutendo sul rapporto tra quest’ultima e Liam, arriverà una telefonata di Bill che le informerà della triste notizia. Le donne si precipiteranno immediatamente all’ospedale.

Dopo l’incidente, Hope, rimetterà in discussione il suo matrimonio con Wyatt, i due hanno perso questa opportunità di diventare genitori e lei penserà sia un errore continuare a stare insieme, soprattutto per le continue intromissioni di Quinn.
Quinn attenderà a casa notizie della salute della nuora e del nipote, ma Deacon non le confermerà quello che si era augurata.