Hope e Quinn ancora protagoniste nell’episodio del 10 Aprile 2015. Ecco cosa vedremo nella puntata in onda domani su canale 5 alle ore 13:40

hope e quinn
Nonostante non fosse stata invitata, come abbiamo già visto, Quinn è riuscita ad intrufolarsi, e a non essere scoperta, alla festa organizzata da Pam in onore di Hope e il suo bebè.
Nella puntata di domani, una volta ritornata a casa, Quinn incontrerà Liam che, vedendo una fetta di torta, scoprirà che la donna è effettivamente andata alla festa del bambino di Hope. Il ragazzo, nonostante abbia iniziato una storia con Ivy, non smetterà mai di proteggere Hope e intimerà a Quinn di stare lontano da lei. La donna tenterà di spiegargli che è cambiata e che non farebbe mai del male alla sua famiglia, ma Liam non crederà a nessuna delle sue parole.
Anche Wyatt inizierà a preoccuparsi per l’incessante intromissione della madre nella sua vita coniugale con Hope. Deciderà così di parlarne con Bill, che lo aiuterà a richiedere un ordine restrittivo per proteggere la moglie e il figlio che ancora deve nascere. Una volta raggiunta la casa della madre però non la troverà dentro. Quinn andrà nuovamente da Hope per cercare un confronto con lei, ma nonostante questa volta le sue intenzioni non siano cattive, la ragazza la caccerà immediatamente fuori casa. Dopo lo scontro e dopo esser riuscita a mandare via la donna, Hope perderà l’equilibrio e cadendo dalle scale sbatterà la testa contro il muro. Liam, intuendo le intenzioni di Quinn, raggiungerà la casa di Hope e sarà proprio lui ad accompagnare la ragazza all’ospedale.
Cosa accadrà ad Hope, e soprattutto, il suo bambino riuscirà a sopravvivere a questo incidente?