Di seguito le anticipazioni su cosa accadrà domani, 1 Aprile 2015, nella famosa soap opera “The bold and the beautiful” in onda domani su canale 5 alle ore 13:40

Liam e Ivy

Continua il soggiorno ad Amsterdam di Ivy, Liam, Hope e Wyatt per la promozione della linea di gioielli di Ivy appartenente a “Hope for the Future”.
Hope, dopo aver ascoltato la telefonata tra Wyatt e Lars, crederà che il marito abbia organizzato il tour romantico in barca per lei. Inizialmente non capirà che la gita è stata organizzata per far avvicinare sempre di più Liam e Ivy, ma quando lo scoprirà andrà su tutte le furie e non si fiderà più di Wyatt. Hope sarà delusa dal suo comportamento, accostato a quello di Quinn, e si convincerà che le sue macchinazioni potrebbero mettere in discussione le basi del loro matrimonio. Di ben altro parere sarà il giovane Fuller, che considererà fuori luogo la gelosia nutrita da Hope nei confronti di Liam.
Ivy e Liam, al contrario, saranno felici della gita romantica in barca lungo i canali di Amsterdam, riservata per loro. Quando Hope vedrà dalla finestra i due ragazzi baciarsi, sarà talmente sconvolta da chiedere al marito di prenotare subito un volo per ritornare a casa. Durante il viaggio per Los Angeles la ragazza si pentirà della sua reazione nei confronti di Wyatt.

Maya sarà sempre impegnata nel suo piano di allontanare Caroline da Rick, e continuerà a metterla in cattiva luce per far sì che il marito la dimentichi. Ridge cercherà invece, invano, di farlo ragionare.
La collezione di Ridge e Caroline si mostrerà splendida ed Eric si complimenterà con i due, spronandoli a continuare a lavorare insieme.